EVENTI PATROCINATI

Riflessioni sull’HTA: buone pratiche in uno scenario che cambia

La valutazione delle tecnologie sanitarie (Health Technology Assessment) è uno degli strumenti cardine in sanità per riqualificare la spesa garantendo equilibrio fra sostenibilità e innovazione È importante pertanto che le logiche dell’HTA siano sempre più diffuse e...

Per ottenere il patrocinio da parte della SIHTA, i soggetti interessati devono compilare un’apposita istanza di patrocinio utilizzando il modulo fornito, il quale deve essere inviato via email alla Segreteria Scientifica SIHTA, all’indirizzo segreteriascientifica@sihta.it. È fondamentale che la richiesta venga inviata almeno 30 giorni prima della data di inizio dell’evento o dell’iniziativa programmata.

La richiesta di patrocinio verrà quindi esaminata dalla commissione di valutazione della SIHTA. Il risultato di questa valutazione sarà comunicato al richiedente entro quindici giorni dalla presentazione della richiesta, sempre tramite la Segreteria Scientifica SIHTA.

Tuttavia, è importante sottolineare che il patrocinio concesso dalla SIHTA non implica né l’erogazione di contributi finanziari né la partecipazione alle spese organizzative dell’evento o dell’iniziativa in questione.

Translate »