Sponsorizzazione Sessioni Tematiche XV Congresso 2022
La sessione tematica sponsorizzata avrà una durata prevista di 45 minuti.
Gli argomenti e le tematiche della sessione sponsorizzata dovranno essere attinenti ai contenuti programmatici del XV Congresso. Il Comitato Scientifico (CS) del Congresso valuterà la rispondenza e l’attinenza degli argomenti riservandosi la facoltà di approvare le proposte o concordare le eventuali modifiche.
Il razionale della sessione, l’elenco dei relatori/moderatori, il programma e le modalità di svolgimento dovranno essere inviati all’indirizzo segreteriascientifica@sihta.it entro il 15 luglio 2022.
L’azienda sponsor si assumerà l’impegno di organizzare la sessione tematica secondo le consuete modalità di ingaggio: lettere di incarico a relatori e moderatori, pagamento di eventuali fee e/o rimborsi spese, cronoprogramma della sessione, editing del materiale di supporto, prove tecniche di collegamento.
Tutti i materiali dovranno essere inviati all’indirizzo segreteriascientifica@sihta.it entro il 15 settembre 2022. È possibile affidare l’organizzazione dell’intera sessione, comprensiva degli aspetti sopraelencati, ed eventuale diretta streaming, alla società KOS Comunicazione e Servizi Srl, Provider Ecm e organizzatrice del XV Congresso Sihta, a fronte di un importo aggiuntivo da concordare con la stessa.
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Logo Corporate e/o banner Aziendale
Il logo Aziendale dovrà essere fornito in formato VETTORIALE PDF e in formato JPG allegando le eventuali specifiche standard per la sua corretta applicazione contestualmente al link di atterraggio. È consigliabile l’invio del logo contestualmente alla sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione affinché l’azienda possa avere immediata visibilità e per un tempo maggiore. Il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo segreteria@sihta.it.
Materiale content corporate (testo/immagine/video) nelle newsletter mensili Sihta
Informazioni/testo: Il testo deve essere corredato da un titolo e da un breve sommario il tutto compreso in un numero di 1.100 caratteri massimo. Nel caso il testo integrale dell’articolo fosse più lungo, può essere inserito il link continua>> che punta su una pagina di atterraggio nel sito dell’azienda.
Immagini: le immagini devono essere in formato jpg. La redazione si riserva di ottimizzare i formati per l’adattamento allo standard grafico della newsletter.
Video: maschera di collegamento, stringa di codice per incorporare il video, link di atterraggio su sito aziendale (se per ragioni tecniche il video non potesse essere incorporato direttamente all’interno della newsletter).
Il materiale pervenuto potrà essere oggetto di valutazione da parte del CS e della redazione per l’adattamento allo standard grafico della newsletter con riserva di modifica e/o integrazioni condivise e concordate. Sono contemplati gli invii effettuati entro il 31 dicembre 2022.
Tutti i materiali per la redazione della newsletter dovranno essere inviati, entro la prima settimana di ogni mese, all’indirizzo segreteria@sihta.it a partire dal mese successivo alla data di sottoscrizione del contratto.
Debriefing post congressuale tra Governance Sihta, Aziende sponsor
L’appuntamento ha come obiettivo il diretto confronto collaborativo sulle tematiche espresse durante i lavori Congressuali al fine di trarre le giuste “conclusioni” attraverso il confronto attivo e la cooperazione.
Inserzione pubblicitaria nella brochure Congressuale
La pagina di Pubblicità da inserire deve essere fornita in formato PDF (PDF/X-1a:2001) e con le seguenti misure: 17×24 cm con l’aggiunta di 5 mm di abbondanza/rifilo. Facoltativa la fornitura di un link di atterraggio da inserire nel programma veicolato online. Il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo segreteria@sihta.it