Sponsorizazione Sessioni Tematiche XIV Congresso 2021
La sessione tematica sponsorizzata avrà una durata prevista di 45 minuti.
Gli argomenti e le tematiche della sessione sponsorizzata dovranno essere attinenti ai contenuti programmatici del XIV Congresso. Il Comitato Scientifico (CS) del Congresso valuterà la rispondenza e l’attinenza degli argomenti riservandosi la facoltà di approvare le proposte o concordare le eventuali modifiche.
Il razionale della sessione, l’elenco dei relatori/moderatori, il programma e le modalità di svolgimento dovranno essere inviati all’indirizzo congresso2021@sihta.it entro 90 giorni precedenti l’inizio del Congresso.
L’azienda sponsor si assumerà l’impegno di organizzare la sessione tematica secondo le consuete modalità di ingaggio: lettere di incarico a relatori e moderatori, pagamento di eventuali fee e/o rimborsi spese, cronoprogramma della sessione, editing del materiale di supporto, prove tecniche di collegamento.
Tutti i materiali dovranno essere inviati all’indirizzo congresso2021@sihta.it entro 45 giorni precedenti l’inizio del Congresso.
È possibile affidare l’organizzazione dell’intera sessione, comprensiva degli aspetti sopraelencati, alla società KOS Comunicazione e Servizi Srl, Proviter Ecm e organizzatrice del XIV Congresso Sihta a fronte di un importo aggiuntivo da concordare con la stessa.
Video Aziendale nella pagina web21 dedicata al Congresso
Saranno ammessi Video Corporate aziendali i cui temi dovranno possibilmente ricalcare i concetti di innovazione, assistenza, qualità, ambiente, salvaguardia della salute, ricerca, cooperazione, servizi.
Il CS del Congresso valuterà eventuali diverse proposte. Il video dovrà risiedere sul server o sul canale YT/Vimeo dell’azienda, dovrà quindi essere fornita la necessaria stringa di codice affinché possa essere incorporato nelle pagine del sito Sihta.
È consigliabile l’invio dei materiali contestualmente alla sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione affinché l’azienda possa avere immediata visibilità e per un tempo maggiore.
I materiali dovranno essere inviate all’indirizzo congresso2021@sihta.it
Logo Corporate Aziendale
Il logo Aziendale dovrà essere fornito in formato VETTORIALE PDF e in formato JPG allegando le eventuali specifiche standard per la sua corretta applicazione contestualmente al link di atterraggio.
È consigliabile l’invio del logo contestualmente alla sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione affinché l’azienda possa avere immediata visibilità e per un tempo maggiore.
Il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo congresso2021@sihta.it
Banner nella pagina web21 dedicata al Congresso
Il formato del Banner 542×80 px dovrà essere inviato in formato JPG, GIF, PNG e fornito del relativo link di atterraggio al sito aziendale.
È consigliabile l’invio del banner contestualmente alla sottoscrizione del contratto di sponsorizzazione affinché l’azienda possa avere immediata visibilità e per un tempo maggiore.
Il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo congresso2021@sihta.it
Materiale content corporate (testo/immagine/video) nelle newsletter mensili Sihta
Informazioni/testo: Il testo deve essere corredato da un titolo e da un breve sommario il tutto compreso in un numero di 1.100 caratteri massimo. Nel caso il testo integrale dell’articolo fosse più lungo, può essere inserito il link continua>> che punta su una pagina di atterraggio nel sito dell’azienda.
Immagini: le immagini devono essere in formato jpg. La redazione si riserva di ottimizzare i formati per l’adattamento allo standard grafico della newsletter.
Video: maschera di collegamento, stringa di codice per incorporare il video, link di atterraggio su sito aziendale (se per ragioni tecniche il video non potesse essere incorporato direttamente all’interno della newsletter).
Il materiale pervenuto potrà essere oggetto di valutazione da parte del CS e della redazione per l’adattamento allo standard grafico della newsletter con riserva di modifica e/o integrazioni condivise e concordate.
Sono contemplati gli invii effettuati entro il 30 ottobre 2021.
Tutti i materiali per la redazione della newsletter dovranno essere inviati, entro la prima settimana di ogni mese, all’indirizzo congresso2021@sihta.it a partire dal mese successivo alla data di sottoscrizione del contratto.
Debriefing post congressuale tra Governance Sihta, Aziende sponsor
L’appuntamento ha come obiettivo il diretto confronto collaborativo sulle tematiche espresse durante i lavori Congressuali al fine di trarre le giuste “conclusioni” attraverso il confronto attivo e la cooperazione.
Inserzione pubblicitaria nella brochure Congressuale
La pagina di Pubblicità da inserire deve essere fornita in formato PDF (PDF/X-1a:2001) e con le seguenti misure: 17×24 cm con l’aggiunta di 5mm di abbondanza/rifilo. Facoltativa la fornitura di un link di atterraggio da inserire nel programma interattivo online.
Il materiale dovrà essere inviato all’indirizzo congresso2021@sihta.it